Ricerca personale al nuovo mcdonald’s.
Data dell'offerta:
25/08/2023
Nome dell'azienda:
McDonald's
Luogo
Provincia:
Milano
Titolo
Titolo dell'offerta:
Ricerca personale al nuovo mcdonald’s.
Descrizione dell'offerta:
E’ già iniziata la selezione per la ricerca di personale per il nuovo McDonald’s a Trezzo sull’Adda (Milano). In vista dell’apertura del fast food l’amministrazione comunale ha stipulato un accordo per dare priorità all’assunzione di personale residente proprio nel comune di Trezzo. Ed è possibile inviare il curriculum entro il 31 agosto a: segreteria@comune.trezzosulladda.mi.it.
“I candidati selezionati saranno convocati per un colloquio direttamente da McDonald’s che fornirà loro tutte le informazioni utili” spiegano dal municipio.
La selezione di risorse riguarda ragazzi, studenti, mamme e papà di età compresa dai 18 ai 40 anni. Si offre contratto part-time per riuscire “facilmente a conciliare studio, famiglia e vita privata, “contratti stabili” e “possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e informale”. “Le selezioni non sono gestite dal comune, ma direttamente da McDonald’s”, specificano dal municipio.
Per info chiamare il numero: 039 6095661 o scrivere a cv.busnago@gmail.com lasciando il proprio numero per essere ricontattati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
cv.busnago@gmail.com
Tel./FAX:
039 6095661