Assunzioni in mcdonald’s
Data dell'offerta:
26/01/2021
Nome dell'azienda:
McDonald's
Titolo
Titolo dell'offerta:
Assunzioni in mcdonald’s
Descrizione dell'offerta:
McDonald’s avvia le assunzioni per addetti alla ristorazione e supervisori. A renderlo noto sono gli annunci apparsi sul portale dell’azienda che da tempo ha dato il via a nuovi inserimenti di personale da inserire nei vari ristoranti presenti in tutta Italia. L’azienda operante nel settore della ristorazione, infatti, mira al potenziamento del proprio organico e le assunzioni riguardano persone motivate che siano in possesso di almeno un diploma di maturità.
Si tratta di una buona opportunità per diversi giovani che avranno la possibilità di iniziare un percorso di collaborazione con una delle più grandi aziende della ristorazione presenti sul territorio.
McDonald’s, infatti, dà la possibilità ai propri dipendenti di partecipare ad un percorso formativo che possa ampliare il bagaglio di conoscenze ed avviarli in un settore redditizio come quello della ristorazione. Al termine del corso, le risorse saranno capaci di lavorare in completa autonomia e garantire un servizio di qualità alla clientela. Attualmente, l’azienda ha avviato le assunzioni per addetti alla ristorazione da destinare ai punti vendita di Busnago (Monza e Brianza) e Gerenzano in provincia di Varese ma le selezioni riguardano anche supervisori da inserire nella filiale di Milano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
