Assunzioni mcdonald’s ad ottobre
Data dell'offerta:
03/10/2020
Nome dell'azienda:
McDonald’s
Titolo
Titolo dell'offerta:
Assunzioni mcdonald’s ad ottobre
Descrizione dell'offerta:
Grazie ad un interessante piano di investimenti, McDonald’s sta portando avanti delle assunzioni in Italia per nuove aperture di ristoranti. Nel prossimo triennio si pensa a 7000 posti di lavoro e nuove aperture in giro per l’Italia. Attualmente sono aperte le posizioni per addetti alla ristorazione e altre figure. Vediamo quali.
Si cercano addetti alla ristorazione veloce in varie sedi tra cui Roma, Ancona, La Spezia, Reggio Emilia, Legnano, Rozzano, Siena, Sora, Torino e provincia, Pistoia, Trento, Rovereto, Cecina, Massa, Bisceglie. Per candidarsi a questa posizione è necessario possedere un diploma e avere il domicilio presso la sede di riferimento ma anche possedere doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni. Questa figura dovrà occuparsi di gestire e accogliere i clienti.
Si cercano Restaurant Manager a Latina, Sora e Frosinone. Si tratta di una figura che dovrà seguire l’organizzazione dei turni e supervisionare e coordinare le postazioni. Per candidarsi è necessario avere già esperienza nel ruolo, avere un diploma e un’auto oltre che doti relazionali.
Altre figure cercate sono anche hostess che dovranno occuparsi dell’accoglienza clienti, in possesso di diploma e che conoscano almeno una lingua straniera. Anche in questo caso bisogna essere disponibili a lavorare con turni festivi. Si cercano anche manager, crew e direttore di ristorante. Ricordiamo che alcune delle figure vengono selezionate tramite il McItalia Job Tour.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
