Assunzioni poste italiane:
Data dell'offerta:
09/01/2021
Nome dell'azienda:
POSTE ITALIANE SPA
Titolo
Titolo dell'offerta:
Assunzioni poste italiane:
Descrizione dell'offerta:
Continua la campagna di maxi assunzioni nel gruppo Poste Italiane. L’azienda, infatti, ha da qualche tempo avviato le selezioni per portalettere da destinare nelle sedi dislocate in tutte le regioni italiane. I candidati dovranno essere in possesso di almeno un diploma di maturità e potranno inoltrare la candidatura esclusivamente online.
Poste Italiane assume diplomati e laureati
Si tratta di una buona opportunità lavorativa per molti giovani in cerca di un’occupazione e in possesso di almeno un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, i quali potranno partecipare alle selezioni ed avviare un percorso di carriera stimolante all’interno di una delle più grandi società operanti nel settore nel settore finanziario e postale.
Per candidarsi alla posizione viene richiesto il possesso di un diploma di maturità con voto minimo di 70 su 100. Spazio anche ai laureati, per i quali si richiede il possesso di un diploma di laurea con una votazione conseguita pari a 100/110. Tra i requisiti principali, anche il possesso della patente B che abilita alla guida del moto mezzo aziendale, il possesso dell’idoneità psico-fisica all’impiego e, per la sola provincia autonoma di Bolzano, l’attestato di bilinguismo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
