Assunzioni sisal – nuove tecnologie.
Data dell'offerta:
18/10/2020
Nome dell'azienda:
SISAL
Titolo
Titolo dell'offerta:
Assunzioni sisal – nuove tecnologie.
Descrizione dell'offerta:
E’ di ottobre 2020 la notizia che presto avvierà una mega campagna di recruiting anche Sisal – azienda italiana specializzata nel settore del gioco regolamentato – le cui offerte di lavoro creeranno nei prossimi mesi ben 200 assunzioni per giovani profili. A darne notizia la stessa Sisal, tramite un comunicato stampa che ha inteso illustrare il programma di potenziamento dell’organico resosi necessario data la ferma convinzione di acquisire un ruolo sempre più determinante all’interno del business digitale.
Le offerte di lavoro Sisal (che oggi impiega circa 1800 dipendenti) stanno dunque per arrivare: per candidarsi sarà presumibilmente necessario possedere elevate competenze nel campo delle nuove tecnologie, con l’area IT particolarmente sollecitata: si ricercheranno quasi certamente esperti in informatica, sviluppatori ed anche programmatori, il tutto con l’intento di metter su dei team giovani e dinamici. Le sedi di lavoro saranno quasi certamente quelle di Milano e Roma anche se in questo periodo, come altre realtà produttive, anche Sisal si serve in modo massiccio delle pratiche di smart working rese necessarie come misure anti propagazione del contagio da coronavirus.
Tutti gli interessati dovranno consultare la pagina ‘Lavorare in Sisal’ e tenerla monitorata: per rispondere agli annunci di interesse sarà necessario inviare un video di presentazione, se il profilo verrà ritenuto interessante si verrà ricontattati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
Sito Web:
