Barilla assume in italia e all’estero
Data dell'offerta:
03/10/2020
Nome dell'azienda:
BARILLA
Titolo
Titolo dell'offerta:
Barilla assume in italia e all’estero
Descrizione dell'offerta:
Offerte di lavoro in casa Barilla, il colosso del mondo alimentare assume in Italia e all’estero
Attualmente disponibili nuove opportunità di lavoro per vari profili da assumere in Emilia Romagna, Basilicata e Marche. Del gruppo italiano fanno parte diversi marchi come Mulino Bianco, Voiello e Pan di Stelle“
Barilla cerca un IT, infrastructure & project service professional laureato in Ingegneria con 3 anni di esperienza, buona conoscenza dell’inglese, che abbia dimestichezza con i vari strumenti informatici come Azure o Office365, ma anche altri SCP come Google, Amazon, linguaggi di programmazione e scripting, tecnologie web e, preferibilmente, anche strumenti di amministrazione del database o configurazione della rete LAN. La sede di lavoro è Parma. Cerca anche un agronomist raw materials, che sia aureato in Agronomia con oltre 2 anni di esperienza, che conosca bene Excel e abbia un’ottima padronanza dell’inglese.
Inoltre Barilla cerca anche un r&d product development meal solutions specialist, che sia laureato in Tecnologie Alimentari, Scienze Alimentari o Ingegneria Chimica, o candidati con esperienza equivalente; um vp strategic marketing & global marketing portfolio management laureato in Economia Aziendale, Marketing o materie affini; un maintenance manager laureato in Ingegneria, con almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente che conosca la lingua inglese. E infine stagista area supply chain da assumere. Quest’ultimo deve frequentare il secondo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale disponibile a svolgere uno stage in azienda per scrivere la tesi di laurea. Il tirocinio è retribuito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
