Campagna di recruiting almaviva
Data dell'offerta:
03/12/2022
Nome dell'azienda:
ALMAVIVA
Titolo
Titolo dell'offerta:
Campagna di recruiting almaviva
Descrizione dell'offerta:
Sono 300 le risorse ricercate su tutto il territorio nazionale da Almaviva, il noto gruppo italiano attivo da circa 20 anni nell’ambito dell’innovazione digitale e a livello mondiale, che ha avviato una maxi campagna di recruiting, secondo quanto comunicato dalla direttrice delle Risorse Umane della società Marina Irace.
Il Gruppo, che conta oggi 26 società e 70 sedi site in tutto il mondo, mira ad assumere circa un migliaio di figure entro la fine del 2022 nelle sue sedi italiane: Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, tra le altre. Scopri di seguito i dettagli sulle opportunità di lavoro proposte e come candidarti.
I profili richiesti
Le figure ricercate dall’azienda sono principalmente sviluppatori informatici, business analyst e architetti software. In aggiunta si prevedono anche opportunità per il lavoro da remoto.
Si selezioneranno neolaureati, personale con esperienza, profili junior e senior.
Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni Almaviva potranno consultare le posizioni aperte sulla pagina ‘Lavora con noi’ del sito del Gruppo e una volta selezionata l’area di interesse basterà candidarsi inviando un proprio curriculum vitae all’indirizzo mail indicato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
curriculum@almaviva.it
Tel./FAX: