
Offerte lavorative simili:
- Cir food : nuove offerte di lavoro.
- Cir food cerca addetti di sala e mensa.
- Assunzioni mcdonald’s 2018: 600 posti
- 2 chefs/cooks:
- Restaurant specialist
- Cercasi chef/cook:
- Cameriere per germania
- Chef pizzaiolo per ristorante pizzeria
- Pizzaiolo e cuoco vitto e alloggio inclusi restaurant regina
- Lavoro in germania ristorazione
Cir food : nuove offerte di lavoro.
Data dell'offerta:
18/08/2018
Nome dell'azienda:
CIR FOOD
Titolo
Titolo dell'offerta:
Cir food : nuove offerte di lavoro.
Descrizione dell'offerta:
Cir food è un’azienda che si occupa di ristorazione collettiva, ovvero fornisce i servizi necessari al funzionamento di mense scolastiche, ospedaliere e Snack Bar. Per svolgere al meglio la propria attività necessita di vari addetti e di conseguenza ad agosto, come ogni mese dell’anno, ha inserito Offerte di lavoro nell’area del suo sito web istituzionale dedicata alle carriere. Si può prendere come esempio la ricerca di addetti alla ristorazione, alla sala e i cuochi.
Le posizioni sono state aperte in varie città italiane e coprono diversi ruoli. Tra questi si possono considerare in particolare: l’addetto alla ristorazione, alla sala e il cuoco. Nel primo caso, il candidato selezionato dovrà occuparsi della preparazione, sistemazione in vetrina e vendita dei prodotti da banco. Tra i requisiti per svolgere questo Lavoro non è previsto il possesso di esperienza precedente ma la disponibilità a turni di lavoro part-time. Una delle città in cui l’azienda richiede questa figura è per esempio Ravenna.
Nel caso dell’addetto alla sala, ricercato ad esempio a Milano, il futuro lavoratore dovrà assistere i clienti accompagnandoli al tavolo, dando loro consigli su come abbinare vino e cibo, preparando la sala e gestendo i loro reclami. Questa volta al candidato vengono richiesti almeno due anni di esperienza pregressa e la conoscenza di due lingue straniere, di cui una deve essere l’inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
