Ducati cerca personale:
Data dell'offerta:
31/10/2020
Nome dell'azienda:
DUCATI
Luogo
Titolo
Titolo dell'offerta:
Ducati cerca personale:
Descrizione dell'offerta:
La Casa di Borgo Panigale offre numerose opportunità per candidati a vari livelli di carriera tra cui giovani alla prima esperienza.
Stage formativi per giovani alla prima esperienza e nuove opportunità di lavoro anche per personale che ha maggior esperienza. Sono numerose le opportunità di carriera in Ducati. Qui di seguito vedremo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la Casa di Borgo Panigale.
Tutti coloro che vogliono lavorare in Ducati devono avere una conoscenza fluente della lingua inglese e ottime competenze informatiche. Tra i requisiti, per numerose posizioni, è richiesta la disponibilità a viaggiare con trasferte anche internazionali.
I profili tecnici e i laureati in Ingegneria sono tra quelli maggiormente richiesti, ma vengono ricercate figure provenienti anche da altri ambiti formativi. Il processo di selezione inizia sul sito vengono indicate tutte le posizioni aperte. In questo momento, ci sono le seguenti job opportunities:
Operatore assemblaggio veicolo/motore;
tirocinio It business intelligence – data warehousing;
project manager elettronico;
compliance officer;
marketing product manager;
progettista veicolo.
Per candidarsi basta rispondere all’annuncio ed inoltrare il proprio cv. Sarà la direzione Risorse Umane a valutare i vari curriculum, selezionando i profili di maggior interesse per farli accedere ai successivi step della selezione.
La valutazione dei candidati avviene tramite questionari, test di lingua, colloqui individuali o di gruppo.
Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Ducati possono mandare la propria autocandidatura a questo indirizzo dove potranno inserire il proprio Cv all’interno del database aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
