Esselunga cerca 400 dipendenti:
Data dell'offerta:
10/03/2023
Nome dell'azienda:
ESSELUNGA
Titolo
Titolo dell'offerta:
Esselunga cerca 400 dipendenti:
Descrizione dell'offerta:
La catena di supermercati Esselunga assume 400 dipendenti in Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia e Varese). Per candidarsi c’è tempo fino al 26 febbraio 2023. La modalità d’assunzione sarà svolta interamente online: è infatti previsto un virtual job day, che inizierà l’8 marzo. I requisiti per candidarsi sono la laurea o il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
I candidati in linea con i requisiti, dopo la registrazione sul portale Esselunga, saranno informati con una mail e un sms con le indicazioni per proseguire con il percorso. L’azienda chiede predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Le attività da svolgere riguardano l’assistenza e il servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), verifica e osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. Haccp). Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Per candidarsi collegarsi al seguente link :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
Sito Web: