Il gruppo cap assume a milano:
Data dell'offerta:
12/08/2019
Nome dell'azienda:
Gruppo CAP
Luogo
Provincia:
Milano
Titolo
Titolo dell'offerta:
Il gruppo cap assume a milano:
Descrizione dell'offerta:
Il Gruppo Cap è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città metropolitana di Milano.
Il gruppo Cap cerca quattro dipendenti:
un tecnico strumentista da inserire nell’impianto di depurazione di Pero, una figura di personale tecnico -categorie protette per la provincia di Milano, un addetto customer care categorie protette che operi anch’esso nella provincia di Milano e un operaio addetto all’attività di manutenzione elettrica per la sede di Villanterio.
Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano quasi 900 persone. Gruppo Cap ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
