Mcdonald’s cerca nuovo personale
Data dell'offerta:
07/09/2021
Nome dell'azienda:
McDonald’s
Titolo
Titolo dell'offerta:
Mcdonald’s cerca nuovo personale
Descrizione dell'offerta:
La nota catena di ristorazione americana McDonald’s ha indetto nuove assunzioni per addetti alla ristorazione da destinare nelle diverse filiali presenti sul territorio nazionale. Le risorse avranno la possibilità di inoltrare la propria candidatura attraverso il canale telematico online presente sul portale dell’azienda.
Si tratta di una buona opportunità per molti giovani appassionati del settore food, i quali avranno la possibilità di cimentarsi in un ambiente dinamico e professionale e collaborare con professionisti del settore all’interno di una delle principali aziende attive nel settore della ristorazione.
Attualmente, stando alle recenti Offerte di lavoro pubblicate sul portale dell’azienda, sono avviate le assunzioni per addetti alla ristorazione da inserire nei punti vendita di Roma, Casavatore (Napoli), Reggio Emilia, Trento, Aprilia (Latina), Pomezia (Roma), Voghera (Pavia), Sanremo in provincia di Imperia, Pescara, Bologna, Cento (Ferrara), Parma, Sassuolo, Ventimiglia in provincia di Imperia, Agrigento, Carpi e Mirandola in provincia di Modena e Roma Annibaliano.
Potranno candidarsi alla posizione di addetti alla ristorazione tutti coloro che siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che abbiano un’esperienza maturata nel settore della ristorazione. Inoltre, dovranno avere un orientamento al teamworking, possedere ottime capacità relazionali e comunicative, avere una flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni anche a tempo parziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
