Nuove offerte di lavoro in amazon
Data dell'offerta:
26/01/2021
Nome dell'azienda:
AMAZON
Titolo
Titolo dell'offerta:
Nuove offerte di lavoro in amazon
Descrizione dell'offerta:
Sono al momento 125 le posizioni aperte per gli uffici di Milano. La multinazionale sta cercando diverse figure, con o senza esperienza a seconda dell’offerta: pianificazione e gestione di magazzino, addetti agli acquisti, tecnici di supporto, senior program manager, commerciali e specialisti di pubblicità, gestori dei servizi di trasporto, tecnici It e ancora esperti di risorse umane.
Tanti altri nuovi posti di lavoro tra Novara e Modena
Come già detto, Amazon ha annunciato tramite una nota stampa l’apertura di due nuovi centri in Italia entro il 2021. Con il centro di distribuzione di Novara e il centro di smistamento di Spilamberto (MO), Amazon creerà 1100 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni che si andranno ad aggiungere agli 8.500 già creati dall’azienda nel Paese. Il lancio di questi due nuovi siti comporterà un ulteriore investimento di oltre 230 milioni di euro che si aggiungeranno ai 5.8 miliardi già investititi da Amazon in Italia negli ultimi dieci anni.
La piattaforma per presentare la propria candidatura è molto semplice, e passa proprio dal sito che tutti noi utilizziamo per fare acquisti. E’ sufficiente cliccare sul link di questa pagina per accedere alla pagina che illustra tutte le figure richieste e poter “applicare” la posizione offerta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
Sito Web:
