Offerte di lavoro in amazon:
Data dell'offerta:
08/10/2018
Nome dell'azienda:
AMAZON
Titolo
Titolo dell'offerta:
Offerte di lavoro in amazon:
Descrizione dell'offerta:
Amazon Italia ha pubblicato alcune offerte di lavoro nei suoi tre magazzini italiani che sono quello di Passo Corese (RI), Vercelli e Castel San Giovanni (PC). Attualmente è possibile candidarsi tramite la pagina di Amazon Jobs dove sono segnalate anche tutte le offerte attive.
Si legge sul sito ufficiale che i salari – nonostante non siano specificati nella pagina aperta al pubblico – sono nella fascia alta del settore della logistica e che insieme allo stipendio sono compresi alcuni benefit come uno sconto dipendenti sugli acquisti Amazon e un’assicurazione sanitaria privata.
Nelle tre sedi logistiche dell’azienda americana si ricercano Operatori di Magazzino, la cui assunzione è demandata ad agenzie esterne come Manpower, Gi Group o Adecco. I requisiti per partecipare alla selezione sono età superiore a 18 anni, possibilità di lavorare su turni e fare straordinari, conoscenza della lingua italiana, puntualità e precisione.
Le mansioni invece sono inerenti a: Ricezione e smistamento della merce, Catalogazione e stoccaggio dei prodotti, imballaggio e spedizione. Tra i requisiti addizionali inoltre è richiesta la disponibilità a raggiungere alte performance sul lavoro. Per candidarsi è necessario iscriversi su Amazon Jobs.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
