Offerte di lavoro in casa amadori
Data dell'offerta:
02/11/2020
Nome dell'azienda:
AMADORI
Titolo
Titolo dell'offerta:
Offerte di lavoro in casa amadori
Descrizione dell'offerta:
Vuoi lavorare nel settore agroalimentare? Da oggi è possibile con Amadori, l’azienda italiana specializzata nella produzione di carni avicole. L’azienda che ha sede a San Vittore di Cesena in Emilia Romagna, fondata da Francesco e Arnaldo Amadori, è alla ricerca di personale (diplomato o laureato) da inserire in organico sia con assunzione che per un tirocinio.
Al momento le posizioni aperte sono per le aree Produzione, Ricerca e Sviluppo, Controllo e certificazione qualità, Commerciale e vendite, Technology, Logistica e magazzino, Ingegneria e progettazione, Facility management, manutenzione e pulizie. Le assunzioni sono volte alla copertura di posti di lavoro in varie regioni d’Italia. Tra queste Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.
Nello specifico Amadori cerca agenti di commercio, magazzinieri, operai addetti alla pesoprezzatura, tecnici controllo qualità, operai di produzione, supervisori controllo qualità, manutentori meccanici, ingegneri industriali e anche addetti alle pulizie per il turno notturno, addetti ricerca e sviluppo e tecnici di laboratorio analisi. Gli assunti seguiranno dei brevi percorsi di formazione aziendale per sviluppare competenze tecniche, ma anche emotive e relazionali.
Le selezioni per lavorare in Amadori sono articolate in diverse fasi: colloqui e altre attività, a seconda del ramo per cui si invia la propria candidatura. Sono previsti colloqui conoscitivi, da effettuare anche in video conferenza, a cui seguono poi incontri di approfondimento in azienda. Per candidarsi è necessario visitare il sito di Amadori e registrare il proprio curriculum vitae alla sezione “Lavora con noi”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
Sito Web:
