Offerte di lavoro in simply market:
Data dell'offerta:
27/08/2018
Nome dell'azienda:
SIMPLY MARKET
Titolo
Titolo dell'offerta:
Offerte di lavoro in simply market:
Descrizione dell'offerta:
L’attuale ricerca di Simply infatti, è finalizzata al rafforzamento dell’organico di tutti i suoi punti vendita presenti in Italia e riguarda numerose figure. Per questioni di praticità verranno elencate soltanto le più rilevanti:
Addetto reparto Gastronomia per le sedi di: provincia di Vicenza, Sarnico (BG), Botticino (BS), Lecco, Brescia. Il solo requisito richiesto per la candidatura è l’esperienza pregressa
Macellai per i punti vendita di: Toscolano Materno, Bolgare e Rovato (BS), Brescia, Milano, Ancona,Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-Urbino, Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo (Italia). Anche in questo caso è richiesta esperienza pregressa.
Addetti a reparti freschi per i negozi di: Salò (BS), Desenzano (BS), Brescia, Bovezzo (BS), Schio (VI). Al fine dell’invio della candidatura è richiesta un’attestazione specifica – non è specificato però quale – ma nessuna esperienza.
Capo Settore per le sedi di Ormelle (TV), Povoralo (VI), Brescia e Provincia, Montebelluna e Crema. Per quanto riguarda queste Offerte di lavoro, non è stato fatto riferimento a nessun requisito particolare o esperienza pregressa.
Per consultare l’integrale offerta di lavoro indetta da Simply Market, basta cliccare sul link “lavora con noi”, presente nella parte bassa dell’home page del sito: è scritto molto in piccolo.
Una volta aperta scorrere la nuova pagina, fino a visualizzare la scritta “posizioni aperte”: qui sarà possibile scegliere se consultare le offerte di lavoro valide per la sede centrale, o quelle riservate ai punti vendita. Visualizzato l’elenco delle offerte di lavoro in vigore, per inviare la propria candidatura basterà compilare il form, presente alla fine del testo riguardante la ricerca in atto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
