Offerte di lavoro: la sangiovesa
Data dell'offerta:
22/02/2021
Nome dell'azienda:
LA SANGIOVESA
Luogo
Provincia:
Rimini
Titolo
Titolo dell'offerta:
Offerte di lavoro: la sangiovesa
Descrizione dell'offerta:
La Sangiovesa e altre tre attività cercano personale in tempi di Covid.
Quattro realtà enogastronomiche del territorio sono alla ricerca di personale. Si tratta dell’Osteria La Sangiovesa, della nuova bottega “Via Saffi 32”, della “Vermuteria” di Santarcangelo e della “Tenuta Saiano” di Montebello di Poggio Torriana.
Personale di sala e accoglienza sono le figure ricercate da “La Sangiovesa”. Saper cuocere la piadina e gestire il banco di mescita, le principali caratteristiche richieste. Si cerca personale anche per il progetto estivo “Bucolica” alla Tenuta Saiano. Mentre per Via Saffi la ricerca è rivolta a chi ha la passione per la pasticceria, le focacce e i lievitati. Infine, possibilità di lavoro anche alla Vermuteria per gli appassionati di vermouth e cocktails.
“Vogliamo essere pronti per quando si ripartirà a pieno regime – spiega Cristina Maggioli, titolare insieme alla famiglia delle quattro attività – Può apparire strano che delle attività ristorative assumano di questi tempi. Ma noi siamo certi che presto si potrà tornare alla normalità e quel momento vorremmo avere una squadra pronta e formata. Stiamo cercando persone appassionate con voglia di fare, disponibili a mettersi in gioco, senza paura e buona volontà”.
Per rispondere alla selezione si può inviare il proprio curriculum a: sangiovesa@sangiovesa.it oppure recarsi direttamente in via Saffi 32 a Santarcangelo di Romagna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
sangiovesa@sangiovesa.it
Tel./FAX:
