Operaio: le ricerche di orienta spa
Data dell'offerta:
05/04/2019
Nome dell'azienda:
ORIENTA S.p.a.
Titolo
Titolo dell'offerta:
Operaio: le ricerche di orienta spa
Descrizione dell'offerta:
Se stai cercando lavoro come operaio, l’Agenzia per il Lavoro Orienta Spa è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in diverse aziende presenti nel Nord e Centro Italia. Andiamo a scoprire i profili ricercati e come candidarsi :
Offerte lavoro operaio Veneto
Manutentore meccanico muletti a Bussolengo (Verona): per aziende cliente si ricerca un manutentore meccanico/elettromeccanico per muletti e piattaforme aeree per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si richiede disponibilità a trasferte e diploma ad indirizzo meccanico e/o elettronico .
Operatore CNC a Rivoli Veronese (Verona): si richiede diploma e qualifica a indirizzo meccanico e indispensabile la conoscenza del disegno meccanico.
Operatore CNC a Povegliano Veronese (Verona): si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e dei programmi CAM/CAD.
Carpentiere/saldatore a Costermano /Verona. Questa figura si occuperà di saldare a filo, assemblare parti metalliche e della piegatura e foratura lamiere. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione.
Offerte lavoro operaio Lombardia
Tintore a Merone (Como): L’addetto/addetta al reparto tintoria si occuperà delle operazioni di candeggio sulle fibre tessili e sui tessuti per liberarle da sostanze estranee cerose e resinose mediante trattamento con soluzioni alcaline, al fine di sbiancarle e aumentarne la lucentezza. Si richiede esperienza pregressa nella mansione anche breve e conoscenza delle tipologie di filati e tessuti.
Addetto alla programmazione della produzione junior a Rescaldina (Milano): si richiede diploma di scuola superiore, buona conoscenza e uso del PC, buona conoscenza della lingua inglese, minima esperienza nella conoscenza delle distinte base, cicli di lavorazione, gestione delle scorte e dei fabbisogni.
Manutentore elettromeccanico a Novedrate (Como): la figura ricercata deve essere grado di intervenire nella riparazione guasti su macchinari industriali automatizzati ed eseguire in autonomia interventi di manutenzione elettrica, a carattere preventivo o su chiamata per la diagnosi delle anomalie, fare attività di assistenza al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti per consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Sono richieste buone competenze in ambito elettrico e meccanico, esperienza nelle attività ordinarie e straordinarie di manutenzione, buona manualità e disponibilità a straordinari.
Offerte di lavoro operai in Piemonte
Addetta mensa ad Alessandria: il candidato/a svolgerà mansioni di sistemazione sala, servizio pasti, aiuto cucina. Si richiede esperienza nella mansione
Responsabile dei servizi di manutenzione a Torino: La figura ideale ha un diploma da geometra o perito tecnico e avrà maturato una esperienza di circa 5/8 anni nei servizi di manutenzione termoidraulici su palazzi di ampie dimensioni di tipo civile.
Meccanico mezzi pesanti a Venaria Reale (Torino): La figura ideale deve avere una minima esperienza in meccanica d’auto e/o mezzi pesanti. L’inserimento è previsto previo corso di formazione di due mesi che sarà svolto a Barge (Cuneo).
Offerte lavoro operai Marche
Stiratrice (Ancona): per una lavanderia si ricerca questa figura professionale che si occuperà di lavaggio a secco e ad acqua. Richiesti almeno 2 anni di esperienza come stiratrice presso una lavanderia privata o industriale.
Offerte lavoro operai Abruzzo
Saldatore carpentiere a Elice (Pescara): i requisiti richiesti sono: diploma d’istituto tecnico, pregressa esperienza come carpentiere (carpenteria leggera e pesante) e saldatore, capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di saldare a tig e a filo continuo, disponibilità al lavoro full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
