Samsung, aperte 7 posizioni in italia
Data dell'offerta:
03/10/2020
Nome dell'azienda:
SAMSUNG
Titolo
Titolo dell'offerta:
Samsung, aperte 7 posizioni in italia
Descrizione dell'offerta:
Samsung, l’azienda multinazionale sudcoreana fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul, apre 7 posizioni in Italia, di cui cinque in stage.
L’azienda comprende filiali in 58 paesi nonché numerose aziende affiliate, nell’ultimo periodo ha sempre più globalizzato le sue attività e l’elettronica; in particolare i suoi telefoni cellulari e semiconduttori sono diventati la sua più importante fonte di reddito.
Di seguito elenchiamo le opportunità aperte dalla multinazionale sudcoreana nella penisola.
Samsung, posizioni aperte
Manager ecommerce, sede di Milano.
La risorsa dovrà massimizzare le vendite nelle regioni assegnate, assicurandosi la leadership di mercato e dovrà sviluppare strategie di breve, medio e lungo termine analizzando le risorse interne ed esterne per raggiungere gli obiettivi di business; aumentare il numero dei clienti, ottimizzando le performance grazie allo sviluppo e la gestione degli e-shop.
Health Medical Equipment, sede a Roma o Napoli.
La risorsa sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e profitto nel mercato privato e pubblico, per il Centro-Sud Italia. Dovrà inoltre gestire eventi di formazione alla vendita, le presentazioni dei prodotti agli agenti, dettaglianti e clienti. Chiesta esperienza di vendita nel settore sanitario di 3-5 anni, capacità di lavorare sotto pressione e abilità di comunicazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
