Sicuritalia ricerca personale
Data dell'offerta:
03/02/2021
Nome dell'azienda:
SICURITALIA
Titolo
Titolo dell'offerta:
Sicuritalia ricerca personale
Descrizione dell'offerta:
Continua il programma di assunzioni nella nota società Sicuritalia attiva da anni nel settore della sicurezza armata e non. L’azienda, infatti, ha dato il via libera a nuove selezioni e ricerca su tutto il territorio nazionale guardie particolari giurate da inserire in organico nelle vari filiali d’Italia. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura esclusivamente con la procedura telematica.
Sicuritalia, infatti, dà la possibilità di entrare in un contesto dinamico ed in continua evoluzione e garantisce ai propri dipendenti dei percorsi di stage finalizzati all’inserimento diretto in azienda. Attualmente, secondo le Offerte di lavoro pubblicate nel portale dell’azienda, Sicuritalia ha avviato le assunzioni per guardie particolari giurate che saranno destinate nelle sedi presenti a Varese, Brescia, Nuoro, Oristano, Savona, Cremona, Lodi, Milano, Serravalle Scrivia (Alessandria), Cerro Maggiore (Milano), Settimo Milanese, Campobasso, Galbiate (Lecco), Verona e Como.
I requisiti necessari sono: possesso di titoli prefettizi come il decreto di nomina o il porto d’arma per difesa personale in corso di validità, possesso della patente B, diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi e ottime capacità di utilizzo delle apparecchiature informatiche.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
