Uefa assume personale in europa
Data dell'offerta:
21/10/2023
Nome dell'azienda:
UEFA
Luogo
Provincia:
Estero
Titolo
Titolo dell'offerta:
Uefa assume personale in europa
Descrizione dell'offerta:
Vi piacerebbe lavorare per la UEFA?
Il famosissimo organo di governo del calcio europeo seleziona personale per assunzioni e stage, per la propria sede svizzera.
Periodicamente la UEFA recluta personale da assumere, per lo più per la propria sede di Nyon, in Svizzera. Gli inserimenti possono riguardare contratti a tempo determinato o indeterminato, e ci sono anche opportunità in stage.
MEDIA OPERATIONS COORDINATOR
Il candidato ideale ha maturato da 1 a 3 anni di esperienza nello sport, in particolare nelle operazioni media e di trasmissione, nonché nella gestione di progetti sportivi, in particolare in ambito commerciale. Il candidato ideale è laureato, conosce l’inglese, e il pacchetto Office a livello avanzato. Deve essere disponibile a viaggiare ed avere una passione per il calcio.
Durata dell’incarico: dal 01.11.2023 al 31.08.2025
MAPS & PLANS INTERN (Internship)
Il tirocinante assisterà il team in varie attività legate alle finali delle competizioni per club. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambiente internazionale e possiede un diploma in disegno tecnico o design. Sa usare Adobe Creative Suite, AutoCad e il pacchetto Office. Ha abilità di problem solving, cura del dettaglio e una familiarità con la terminologia legata alle mappe. La conoscenza del tedesco è considerata un plus.
Durata dell’incarico: dal 20.11.2023 al 07.06.2024
ICT PRODUCT OWNER
Si seleziona un professionista con oltre 5 anni di esperienza nel product management e in generale nel marketing, CRM. Richiesta laurea e ottima conoscenza dell’inglese.
Durata dell’incarico: dal 1.12.2023 al 31.05.2024
SIGNAGE COORDINATOR
Il candidato ideale è laureato in gestione aziendale/eventi sportivi ed è in possesso di esperienza da 1 a 3 anni nella gestione di eventi e progetti.
Durata dell’incarico: tempo indeterminato con inizio 8.01.2024
Il primo step di selezione consiste nell’inviare la propria candidatura sul portale web di reclutamento, sul quale è possibile anche impostare degli avvisi per lavori disponibili. Successivamente, viene effettuato un primo video colloquio tramite Skype e vengono utilizzate delle valutazioni online per misurare le capacità e l’idoneità del candidato nelle diverse aree.
Superati questi step, viene organizzato un colloquio in presenza. Il candidato ritenuto migliore riceverà quindi l’ambita offerta di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non dovrebbe mai essere necessario fornire i dettagli del conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria, o effettuare qualsiasi forma di pagamento quando fai domanda per un posto di lavoro. Se avete avuto esperienze nelle quali vi hanno richiesto soldi per un colloquio siete pregati di segnalarcelo scrivendo a : abusi@soslavoro.eu
Contatti
Email:
Tel./FAX:
Sito Web: