X

Campagna di recruiting almaviva

Sono 300 le risorse ricercate su tutto il territorio nazionale da Almaviva, il noto gruppo italiano attivo da circa 20 anni nell’ambito dell’innovazione digitale e a livello mondiale, che ha avviato una maxi campagna di recruiting, secondo quanto comunicato dalla direttrice delle Risorse Umane della società Marina Irace.

Il Gruppo, che conta oggi 26 società e 70 sedi site in tutto il mondo, mira ad assumere circa un migliaio di figure entro la fine del 2022 nelle sue sedi italiane: Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, tra le altre. Scopri di seguito i dettagli sulle opportunità di lavoro proposte e come candidarti.

I profili richiesti

Le figure ricercate dall’azienda sono principalmente sviluppatori informatici, business analyst e architetti software. In aggiunta si prevedono anche opportunità per il lavoro da remoto.

Si selezioneranno neolaureati, personale con esperienza, profili junior e senior.
Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Almaviva potranno consultare le posizioni aperte sulla pagina ‘Lavora con noi’ del sito del Gruppo e una volta selezionata l’area di interesse basterà candidarsi inviando un proprio curriculum vitae all’indirizzo mail indicato.