Human Company, gruppo fiorentino attivo nei settori ricettivo e ristorativo e leader in Italia nel turismo open air, nasce negli anni ‘80 come ECV Group dallo spirito imprenditoriale dei Cardini Vannucchi, famiglia toscana originariamente attiva nel settore tessile a Prato.
È un’azienda leader nel suo settore, che offre opportunità di crescita e sviluppo professionale. Non perdere l’occasione di unirti a questo team di successo. Per il 2023, il Gruppo turistico punta sul capitale umano, mirando a potenziare in modo significativo il personale impiegato, anche a seguito di successi registrati nel corso del 2022, anno che per l’azienda si è concluso con una crescita del 46% in più rispetto al 2021.
Sono diverse le strutture ricettive, che hanno bisogno di personale: consistenti in villaggi vacanze e camping in town, situati in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo.
Human Company offre opportunità di crescita professionale attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze, programmi di mentoring e coaching, programmi di leadership, e molte altre iniziative.
Sono ricercate soprattutto profili da inserire nelle seguenti aree:
– Area ricettiva;
– Area food;
– Aree sicurezza, pulizia, manutenzione e retail;
– Sede centrale.
Gli interessati alle assunzioni per la stagione 2023 possono visitare la pagina dedicata alle carriere sul sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, selezionando la posizione di interesse e inviando il cv.