X

Barilla, assunzioni a tempo indeterminat

Barilla assume in tutto il mondo, l’azienda offre posizioni lavorative per tutte le figure professionali.

Il grande colosso dell’Industria alimentare ha bisogno di personale sia nelle proprie sedi italiane sia all’estero. La grande azienda offre sia posizioni lavorative in senso stretto, sia percorsi di formazione e lavoro. Quest’ultima opzione è dedicata ai più giovani.

L’azienda parmigiana offre posizioni aperte in molte regioni italiane, dalla Puglia alle Marche, fino alla Basilicata e, più a nord, dall’Emilia Romagna al Piemonte.

Oltre che per la sede di Parma, nelle altre sedi italiane sono ricercate le seguenti figure professionali:

Ascoli Piceno: Process improvement line leader;
Foggia: Plant engineer;
Potenza: Maintenance manager;
Novara: Technical Area Manager.

Per presentare la propria candidatura bisognerà recarsi sul sito dell’azienda alla sezione “opportunità”, e quindi “posizioni aperte”. Una volta raggiunta questa sezione bisognerà inserire all’interno del form predisposto i propri dati personali, creando un profilo professionale.

In seguito si potrà procedere alla candidatura per la posizione che si intende ricoprire. Per portare a termine questo processo bisognerà inserire sul portale il proprio curriculum sia in formato PDF sia compilando il form predisposto.

Quando il proprio profilo è stato inserito nel sito dell’azienda, si potrà anche attivare il Job alert, ossia l’avviso di lavoro che potrà avvisare in maniera istantanea se ci sono delle nuove posizioni aperte per le quali si è indicata la preferenza.