X

La multinazionale abb italia assume:

Multinazionale operativa nell’ingegneria dell’elettrificazione e nell’automazione, Abb impiega , le circa 105mila persone impegnate in progetti di trasformazione industriale. Tra le diverse posizioni di lavoro, cerca un control software engineer per creare soluzioni software all’interno del team Motion, a Genova. Dovrà progrettare programmi per convertitori ausiliari di potenza, definire i requisiti e le documentaizoni in base agli standard, per comunicazioni di campo e interfacce di diagnostica e test, supportare le attività in fasi di test, affiancare le attività a supporto del cliente finale. Richiesto master in ingegneria elettronica, elettrica o informatica, tre anni di esperienza.

Un manager dell’information system “voice of the consumer”, per progettre, stabilire ed eseguire una modalità basata sulle migliori pratiche per assicurarsi che il riscontro del cliente sia ben recepito, analizzato e affrontato. Assicura che il progetto, la distribuzione e il miglioramento continuo di processi cross funzionali sia assicurato agli utenti finali di Abb. Richiesta laurea in informatica, business administration, marketing e un’esperienza di cinque anni.

Un ingegnere meccanico per la ricerca e sviluppo (Vittuone, Milano), responsabile del progetto di vari tipi di motori elettrici e delle loro componenti dalla fase concettuale al disegno usando strimenti di simulazione avanzati. La fase di progettazione includerà anche la definizione della lista dei materiali, dei cicli e dei metodi di produzione, la definizione dei criteri di test per le componenti meccaniche.