X

Offerte di lavoro nel gruppo ducati:

Il noto Gruppo Ducati, marchio leader nel settore motociclistico è alla ricerca di nuovo personale. Aperte le assunzioni per varie figure professionali con offerte di lavoro sia a tempo indeterminato che determinato. Interessanti opportunità anche per giovani senza esperienza, che attraverso stage di vario tipo saranno introdotti nella realtà aziendale con possibilità di carriera. Attualmente si ricercano laureati in Ingegneria, profili tecnici e candidati con formazione in altre discipline. Le sedi di lavoro sono sul territorio nazionale, tuttavia per determinate posizioni è richiesta la disponibilità a trasferte a livello internazionale. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e di varie competenze informatiche.

La Ducati è alla continua ricerca di giovani talenti laureati e laureandi a cui offre la possibilità di svolgere differenti esperienze formative, che preparano la strada ad eventuali inserimenti professionali. Stiamo parlando di stage e tirocini della durata di 6 mesi all’interno delle varie arie aziendali.

Sul sito del Gruppo Ducati sono pubblicate tutte le offerte di lavoro aggiornate che possono così essere facilmente consultabili. In questo modo i candidati hanno la possibilità di consultare le varie ricerche in corso, e decidere di inviare la propria candidatura inserendo il Cv nel database aziendale. Inoltre, è sempre possibile inviare in qualsiasi momento un’autocandidatura per eventuali prossime assunzioni.