E’ già iniziata la selezione per la ricerca di personale per il nuovo McDonald’s a Trezzo sull’Adda (Milano). In vista dell’apertura del fast food l’amministrazione comunale ha stipulato un accordo per dare priorità all’assunzione di personale residente proprio nel comune di Trezzo. Ed è possibile inviare il curriculum entro il 31 agosto a: segreteria@comune.trezzosulladda.mi.it.
“I candidati selezionati saranno convocati per un colloquio direttamente da McDonald’s che fornirà loro tutte le informazioni utili” spiegano dal municipio.
La selezione di risorse riguarda ragazzi, studenti, mamme e papà di età compresa dai 18 ai 40 anni. Si offre contratto part-time per riuscire “facilmente a conciliare studio, famiglia e vita privata, “contratti stabili” e “possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e informale”. “Le selezioni non sono gestite dal comune, ma direttamente da McDonald’s”, specificano dal municipio.
Per info chiamare il numero: 039 6095661 o scrivere a cv.busnago@gmail.com lasciando il proprio numero per essere ricontattati.