X

Uefa assume personale in europa

Vi piacerebbe lavorare per la UEFA?
Il famosissimo organo di governo del calcio europeo seleziona personale per assunzioni e stage, per la propria sede svizzera.
Periodicamente la UEFA recluta personale da assumere, per lo più per la propria sede di Nyon, in Svizzera. Gli inserimenti possono riguardare contratti a tempo determinato o indeterminato, e ci sono anche opportunità in stage.

MEDIA OPERATIONS COORDINATOR
Il candidato ideale ha maturato da 1 a 3 anni di esperienza nello sport, in particolare nelle operazioni media e di trasmissione, nonché nella gestione di progetti sportivi, in particolare in ambito commerciale. Il candidato ideale è laureato, conosce l’inglese, e il pacchetto Office a livello avanzato. Deve essere disponibile a viaggiare ed avere una passione per il calcio.
Durata dell’incarico: dal 01.11.2023 al 31.08.2025

MAPS & PLANS INTERN (Internship)
Il tirocinante assisterà il team in varie attività legate alle finali delle competizioni per club. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambiente internazionale e possiede un diploma in disegno tecnico o design. Sa usare Adobe Creative Suite, AutoCad e il pacchetto Office. Ha abilità di problem solving, cura del dettaglio e una familiarità con la terminologia legata alle mappe. La conoscenza del tedesco è considerata un plus.
Durata dell’incarico: dal 20.11.2023 al 07.06.2024

ICT PRODUCT OWNER
Si seleziona un professionista con oltre 5 anni di esperienza nel product management e in generale nel marketing, CRM. Richiesta laurea e ottima conoscenza dell’inglese.
Durata dell’incarico: dal 1.12.2023 al 31.05.2024

SIGNAGE COORDINATOR
Il candidato ideale è laureato in gestione aziendale/eventi sportivi ed è in possesso di esperienza da 1 a 3 anni nella gestione di eventi e progetti.
Durata dell’incarico: tempo indeterminato con inizio 8.01.2024

Il primo step di selezione consiste nell’inviare la propria candidatura sul portale web di reclutamento, sul quale è possibile anche impostare degli avvisi per lavori disponibili. Successivamente, viene effettuato un primo video colloquio tramite Skype e vengono utilizzate delle valutazioni online per misurare le capacità e l’idoneità del candidato nelle diverse aree.

Superati questi step, viene organizzato un colloquio in presenza. Il candidato ritenuto migliore riceverà quindi l’ambita offerta di lavoro.