Bialetti seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del brand, sia di nuova apertura che già operativi, o in vista di assunzioni in sede. Le offerte di lavoro in Bialetti sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza.
In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona Addetti Vendita. Le selezioni sono in corso per assunzioni presso varie sedi in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Lazio e Calabria. Gli interessati alle assunzioni nei negozi Bialetti e in sede possono valutare le ricerche in corso al momento.
L’iter di selezione Bialetti è articolato in diverse fasi, variabili a seconda del livello di ingresso dei candidati, a partire, in ogni caso, dallo screening dei curricula pervenuti online.
Come candidarsi:
Chi è interessato alle nuove offerte di lavoro in Bialetti deve inviare la propria candidatura su bialetti.com/it_it/bialetti-careers riservato alle carriere e selezioni del Gruppo, Bialetti Lavora con noi, dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello corporate e presso i negozi in Italia e all’estero.